• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Panda 2016 - Aggiunta fendinebbia anteriori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
FIAT PANDA 4X4 CROSS A169 Anno 2007
Ciao amici qualcuno di voi ha mai fatto installazione dei fendi su di una panda anno 2016
 
Ipotizzo che il percorso sia piuttosto simile a quello realizzato da @GDeltaG per la propria Grande Punto/Punto EVO...
 
non saprei devo controllare se ha la predisposizione, e una cosa dove trovo i codici ricambi pulsante, fendi, griglie e cablaggio se non e predisposta.
 
Una possibilità potrebbe essere cercarti un eper
 
Come no...
awww_pekidi_com_emaps_b0f22fb18891787810d845605021a843._.jpg


awww_pekidi_com_emaps_bdfc326b15364d7177c8e7d55fe86ebf._.jpg


735537031 MODANATURA DESTRA
735537032 MODANATURA SINISTRA
 
scusa dove ho visto io non li ho trovati pardon, domani vi dico se ha la predisposizione grazie
 
Il che significa che il costo e la complicazione aumentano...
 
Più che altro devi comprare il cablaggio dal Body computer sino alla zona anteriore dell'auto. Ed onestamente io lo cercherei nuovo, anche se non dall'assistenza ufficiale fiat.
 
Onestamente non ho mai dovuto fare un'indagine per trovare i codici, i listini... e pure i prezzi. Si insomma... :\
 
forse potresti alimentare i fendinebbia direttamente dalla batteria , fusibile, relais, poi in plancia un buco vuoto dove piazzare il pulsante per i fendinebbia dovresti averlo, mi sa che sarebbe la soluzione più economica....................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso