• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Fiat Panda 2013 1.2 gpl landi after market: quando accelero passa a benzina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Fiat Panda 1.2 GPL Landi. 69cv 2014
Salve. Ho una Fiat Panda anno 2013 1.2 benzina, con installato impiantl Landi Renzo a gpl. Praticamente da oggi mi fa che appena accelero un po' anche in marcia, il commutatore si spegne per poi accendersi e passare a gpl. Praticamente passa a benzina e poi dopo qualche minuto passa a gpl. Cosa può essere? Ho cambiato gli iniettori 3 mesi fa nuovi e mai avuti problemi del genere da tanti anni. Non so che fare. Ma cosa può essere successo? Mentre andava uma meraviglia, la poso e la prendo dopo 5-6 ore e mi fa questo problema. Sapete qualcosa? Vi ringrazio in anticipo se avete qualche idea
 
Ho modificato il titolo perché non conforme. Mi risulta che non avessi subito ancora richiami in merito, quindi ti è concesso il bonus. Ma la prossima volta si chiude senza preavviso.

Non è che il problema possa in qualche modo essere collegato a quello che avevi qualche mese fa?
https://lnx.ilpuntomanutenzione.it/forum/threads/panda-1-2-gpl-non-parte-mai-al-primo-colpo.14587/
Tra l'altro non hai dato nessun feedback su quel problema, se risolto o meno. E questo non è lo spirito giusto per partecipare a questo forum.
Siamo un gruppo di appassionati, non un call center.
 
Ok. Non sapevo quello che hai appena detto. Comunque il problema è stato risolto. Praticamente si erano cotti, bruciati alcuni cavi che andavano alla centralina del GPL. Per colpa del calore di questi giorni, calore del motore anche. Ora tutto risolto. Grazie
 
Sostituiti?
I nuovi cavi installati sono stati meglio difesi?
 
Direi pecca dell'installatore....
 
Questo non lo so ora come sono stati installati. Ma sicuramente li hanno protetti perfettamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso