• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Panda 2005 - Come sostituire tubi riscaldamento interno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
fiat panda 169 1.2 44 kw anno 2005
ciao a tutti qualcuno mi sa dare qualche dritta per sostituire i condotti di plastica che portano acqua al radiatore di riscaldamento Si riesce a smontarli tirando giu la plancia sotto alla leva del cambio? grazie anticipatamente
 
dagli schemi fiat sembrano essere a pressione con guarnizioni. ma sembra esserci una vite che li fissa al centro. ci sono un sacco di modelli e versioni e quindi è difficile essere precisi ciao
 
Ultima modifica:
Ciao e grazie a tutti delle risposte ma io chiedevo se qualcuno li avesse gia cambiati senza smontare completamente il cruscotto magari solo levando la parte sotto la leva del cambio o in altra maniera
 
A questo non ti so rispondere.Comunque se controlli da sotto il cruscotto, potresti riuscire a capire se è fattibile la sostituzione dei tubi senza smontare il tutto :).
 
adesso ancora il riscaldamento non serve per la perdita ho saltato l ingresso interno quindi ci proverò piu avanti quando ho tempo tante grazie comunque
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso