• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Panda 169. Sostituzione lampadine illuminazione comandi riscaldamento.

E io ho rotto 10gg fa il portalampada di sx... Santissimi Pietro e Paolo che due dobloni
:Banghead::Banghead::Banghead:
 
Come hai fatto a romperlo @Pike ?
Grazie Salva!
 
Andrea, mi sei diventato un comico? Sorridi e fai battute? Ma dov'è finito l'uomo duro dallo sguardo di ghiaccio che mi rubò il cuor?....LOL LOL LOL

Ottimo video, come sempre. Bellissima illuminazione, tu sì che ci sai fare! :)
Il desaparecido Motoradders girò lo stesso tutorial un paio d'anni fa, ma chissà perché dal tuo appare tutto più facile. :Woot:
Doppio mi piace ovviamente!

--- Messaggio doppio unito ---

Dimenticavo...
La versione di "aim uit iu" (l'ho scritto volutamente in inglese maccheronico, Pike rulez LOL) di Mikeanimerock è molto bella! Adoro Aprile Lavinia LOL
 
Il pollicione è troppo forzuto! C'è ancora l' uomo duro dallo sguardo di ghiaccio Stefano! È che mi sono reso conto che mi stava venendo troppo corto sto tutorial! LOLLOLLOL
 
Si ormai ti sei proprio sciolto e la fruizione dei video ne giova...concordo poi anche sulla luce, il softbox illumina molto bene tutta la scena ammorbidendo le ombre..insomma ottimo video e doppio like :thumbsup:

E io ho rotto 10gg fa il portalampada di sx... Santissimi Pietro e Paolo che due dobloni
:Banghead::Banghead::Banghead:
non è detto che la sede si sia rotta, potrebbe essere semplicemente rientrata e va spinta in posizione da dietro..era successo anche a me e me la sono cavata con qualche imprecazione e una mano graffiata :whistling:
 
Grazie Giuseppe!
 
Indietro
Alto Basso