• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Panda 169 - Smontaggio Fanale Posteriore

Dario, ormai la quelità dei tuoi video e' talmente elevata che per commentarli si finisce per cercare il pelo nell'uovo. lol
Davvero, illuminazione perfetta, parlata spigliata, riprese impeccabili, effetti speciali... cominci a starmi antipatico lol lol
In confronto, il mio video sullo stesso argomento, sulla GP 199 e' roba da ragazzine con lo smartphone. lol

La panduzza ha lo stesso sistema della GP, con le ovvie differenze dovute alle grandi dimensioni del fanale. Le spine sono piu' rudimentali, sulla GP non c'e' quella complicazione del verso di inserimento.

C'e' solo una scena un po' sfuocata e sulle lampadine avrei speso due parole in piu', ma avrei aggiunto particolari che sono piu' curiosità che altro.

Insomma, BRAVISSIMI, a te e Angelo. ;)
 
Anzitutto, grazie mille Stefano, sei molto gentile e non mancherò di fare i tuoi complimenti anche ad Angelo.

Da parte nostra c'è sempre voglia di migliorare, se aiutasse anche di più il portafoglio, credo che il miglioramento sarebbe un po' più evidente.
Giusto per la cronaca, in questo periodo non è in programma l' acquisto di nuove attrezzature video, ma piuttosto utilizzeremo la moneta liquida per i ricambi, quindi per fare i tutorial.
Se però Amazon mette offerte decenti nelle feste, le cose potrebbero anche cambiare.

Starti antipatico? e perché? già solo paragonando i canali e le pagine FB, tu sei avanti a noi, poi noi trattiamo auto diverse, dunque non ci sarebbe neanche concorrenza, se così vogliamo chiamarla. Scialla Ste :thumbsup:

Sì, la Panda ha lo stesso sistema balordo di aggancio. Io lo odio profondamente. Sulla Seicento, non è così difficile smontare il fanale, solo 2 viti. Basta!

Per la scena sfuocata, andavamo di fretta, non abbiamo fatto con calma. Pazienza, la prossima volta staremo più attenti :Shamefully:

Per curiosità, tu cosa avresti aggiunto al discorso delle lampadine?
 
Niente, solo le differenze tra i diversi attacchi, che le rendono non intercambiabili. La P21yW ha i grani asimmetrici, la P21/5W ha i grani ad altezze differenziate, la P21W e la R5W invece le puoi anche montare invertite, in quanto hanno i grani simmetrici. Tutto qui.
Ma nemmeno io ho approfondito nel mio video. ;)
 
Neanche farlo apposta ieri mi sono accorto che la panda di mia moglie ha un stop bruciato!! Ottimo tutorial complimenti!!!
 
ahahahah allora non ti rimane che iscriverti al nostro canale, così sarai pronto per le prossime lampadine che si bruciano! :D
 
Indietro
Alto Basso