• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Panda 169 rimozione pannello portiera anteriore.

Bel video, come sempre.
L'unica cosa che approvo al 50% è tirare con le mani. Preferisco sempre far leva vicino ai bottoni. C'è meno rischio di rompere qualcosa. ;)
 
Grazie Stefano.
 
Oh... Finalmente. Così lo riciclo per cambiare il cessodualcone di serie.
 
Grazie Salva! Pike stasera finisco di girare il tutorial del motivo che mi ha portato a smontare il pannello. Li rimuovo anche l' altoparlante e magari spendo due parole su quel componente.
 
Se vuoi te dico io due parole che stai per dire: "water economico".
Ho già spaccato il supporto vicino alla maniglia dell'eventuale tweeter... E debbo pensare a come sostituirlo.
 
Centro secco. La Dynamic che uso è priva di tweeter, ma una volta ho aperto e s'è spaccata una delle due linguette che lo tiene fermo.

Inoltre è un tappo, non un supporto. Ergo non è forato. Scusate concludo qui l'OT.
 
Quindi lo dovresti comunque cambiare con un supporto forato, se volessi mettere un tweeter. Altrimenti te ne freghi e metti un coassiale
 
Esatto. Se compri un kit per la panda ti forniscono anche quel supporto forato e con la sede per il tweeter. Visto che ormai mi avete spoilerato vi spoilero io che il prossimo è sull'alzavetro che si è disintegrato. Ma volevo spendere due parole anche sui componenti che avete nominato voi.
 
Indietro
Alto Basso