• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

• La registrazione al forum è chiusa.

Fiat Panda 169 rimozione pannello portiera anteriore.

The Homemade Man

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Bel video, come sempre.
L'unica cosa che approvo al 50% è tirare con le mani. Preferisco sempre far leva vicino ai bottoni. C'è meno rischio di rompere qualcosa. ;)

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
Oh... Finalmente. Così lo riciclo per cambiare il cessodualcone di serie.

Il Bonna

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Alfa Romeo 156 1.8 TS del 98, Fiat Panda 169 1.2 dinamyc del 2006
Grazie Salva! Pike stasera finisco di girare il tutorial del motivo che mi ha portato a smontare il pannello. Li rimuovo anche l' altoparlante e magari spendo due parole su quel componente.

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Se vuoi te dico io due parole che stai per dire: "water economico".
Ho già spaccato il supporto vicino alla maniglia dell'eventuale tweeter... E debbo pensare a come sostituirlo.

Palio16V.

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat Stilo Mw Dynamic 1.8 16V. 2006 - GrandePunto Starjet Emotion 1.4 16V. 2007

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Centro secco. La Dynamic che uso è priva di tweeter, ma una volta ho aperto e s'è spaccata una delle due linguette che lo tiene fermo.

Inoltre è un tappo, non un supporto. Ergo non è forato. Scusate concludo qui l'OT.

The Homemade Man

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Quindi lo dovresti comunque cambiare con un supporto forato, se volessi mettere un tweeter. Altrimenti te ne freghi e metti un coassiale

Il Bonna

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Alfa Romeo 156 1.8 TS del 98, Fiat Panda 169 1.2 dinamyc del 2006
Esatto. Se compri un kit per la panda ti forniscono anche quel supporto forato e con la sede per il tweeter. Visto che ormai mi avete spoilerato vi spoilero io che il prossimo è sull'alzavetro che si è disintegrato. Ma volevo spendere due parole anche sui componenti che avete nominato voi.

Alto Basso