• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Panda 169 - Dove si trova la Ventola Abitacolo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
F

FiatFord20042016

Ospite
Salve a tutti, ho già fatto una ricerca sul forum, ma non ho trovato quello che cercavo, quindi apro una nuova discussione. Ho una Fiat Panda 169 (il modello che parte dal 2003 al 2012), del 2004 con il 1.2 FIRE 60cv Benzina, e da un po' di tempo quando aziono la ventola abitacolo fa un po'di rumore. Ora, qualcuno sa di preciso dove si trovi la Ventola Abitacolo? Si trova come sulla Punto 188? Grazie per chi mi risponderà :D
 
se non si sono inventati qualcosa di strambo, la ventola dell'abitacolo, di solito sta sempre piazzata sopra i piedi del passeggero nascosta da una paratia di plastica.
 
Ho provato a visionare il video di Motoradders dove cambia il filtro abitacolo per capire se si vedeva la ventola, ma non ho notato nulla. :(
 
Magari @Pike si potrebbe abbassare sotto il cruscotto della sua panda per vedere... o forse è meglio se usa uno specchio... LOL
 
Se riesco a trovare un pomeriggio per fare alcuni lavori sulla mia auto nel garage di mio suocero, provo io a vedere sulla sua 169
 
Mi sa che c'è da guardare l'elearn. Per aver accesso al modello con guida a dx devi togliere la moquette ed il cassettino. Per togliere quest'ultimo, se c'è, il dispositivo di disattivazione dell'air bag. Ergo per il modello italiano dovrebbe essere dalle parti del volante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso