• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Panda 169 Cross - Info sospensioni totali

Auto
Alfa Romeo 147 1.6 Twin Spark - Panda Cross 4x4 1.3 mjet 75cv
Buon giorno a tutti,

Mi consigliate trapezi anteriori e 4 ammortizzatori per una landa 169 cross che prevalentemente deve fare 7000km circa l’anno di cui 70% città senza buche e 30% autostrada?
L’auto ormai ha superato i 170000 km e si userà poco quindi non serve avere marche blasonate anche perché non ha mai auto un problema fino ad ora e credo che tra 5 anni al massimo si venderà.

Grazie

Io, non su Panda, per i trapezi ho montato la Marca Birth e tutt'ora mi ci trovo bene. Per sospensioni, sempre non su Panda, ho montato Kayaba ( KYB ) e mi ci sono trovato bene lo stesso.

Hai già fatto un budget di spesa... o ti dobbiamo cercare noi le parti per farlo al posto tuo?

Ma perché cambiare gli ammortizzatori se vuoi usarla poco e poi venderla? Lascia la scelta delle nuove sospensioni al potenziale\eventuale futuro acquirente e proprietario dell' auto, magari vorrà fare un allestimento diverso, e sarà costretto a buttare via le sospensioni nuove che vuoi mettere. Non approvo!

Indietro
Alto Basso