• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto FIAT Panda 169 1.2 8V - Cosa c'è sotto al sedile passeggero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
FIAT Panda 169 1.2 8V 69CV (2011)
Curiosando su e giù per la mia nuova arrivata ho scoperto un "manufatto" misterioso posto sotto al sedile del passeggero: un box in plastica piuttosto voluminoso privo di evidenti meccanismi di apertura/rimozione. Ho perciò subito escluso che si tratti di un bauletto porta oggetti; ho anche scartato l'ipotesi dispositivo/centralina di sicurezza dato che non vi arriva nessun cavo di alimentazione o dati dall'esterno.

Mi sono letto da cima a fondo il manuale d'uso e manutenzione ma non ho trovato nulla; nemmeno su eLearn ho trovato nulla di utile, ma magari qualcosa c'è e dovrei ricontrollare meno superficialmente. In giro per il web ho letto di un fantomatico sub-woofer opzionale ma la fonte è incerta.

Allora gli ho fatto una foto e vi tiro in mezzo che sicuramente ne sapete più di me. ;)

IMG_20180127_171215.jpg

Che ne dite? Cosa dovrebbe contenere questa scatola del mistero? :Woot:
 
Ha il sapore di centrare con gli airbag, i fili arrivano dal basso nella moquette, ma non ne son certo
 
Che accessori ha la tua auto?
La foto da che lato del sedile è stata fatta?
 
Difficile a dirsi con precisione avendola acquistata di seconda mano. Di sicuro non ci sono cavi che fuoriescono dalla scatola misteriosa, mentre il sensore delle cinture che si vede a sinistra nella foto ha i suoi cavi che vanno a finire sotto il tappetino.

La foto è stata scattata dal davanti, la leva tubolare (tutta impolverata!) che si vede in primo piano è quella che aziona lo scorrimento del sedile.
 
Grazie Pike! Sì, infatti nel frattempo ho trovato questo:

file_C_eLearn_Web_tempcontent7.png

Si tratta di un banalissimo porta oggetti. Molto utile però, penso che ci metterò il kit di pronto soccorso. :Happy:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso