• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

• La registrazione al forum è chiusa.

Risolto FIAT Panda 169 1.2 8V - Cosa c'è sotto al sedile passeggero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
FIAT Panda 169 1.2 8V 69CV (2011)
Curiosando su e giù per la mia nuova arrivata ho scoperto un "manufatto" misterioso posto sotto al sedile del passeggero: un box in plastica piuttosto voluminoso privo di evidenti meccanismi di apertura/rimozione. Ho perciò subito escluso che si tratti di un bauletto porta oggetti; ho anche scartato l'ipotesi dispositivo/centralina di sicurezza dato che non vi arriva nessun cavo di alimentazione o dati dall'esterno.

Mi sono letto da cima a fondo il manuale d'uso e manutenzione ma non ho trovato nulla; nemmeno su eLearn ho trovato nulla di utile, ma magari qualcosa c'è e dovrei ricontrollare meno superficialmente. In giro per il web ho letto di un fantomatico sub-woofer opzionale ma la fonte è incerta.

Allora gli ho fatto una foto e vi tiro in mezzo che sicuramente ne sapete più di me. ;)

IMG_20180127_171215.jpg

Che ne dite? Cosa dovrebbe contenere questa scatola del mistero? :Woot:

Duker

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Polo 1.4 16v 75cv 2003
Ha il sapore di centrare con gli airbag, i fili arrivano dal basso nella moquette, ma non ne son certo

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
Che accessori ha la tua auto?
La foto da che lato del sedile è stata fatta?

Auto
Difficile a dirsi con precisione avendola acquistata di seconda mano. Di sicuro non ci sono cavi che fuoriescono dalla scatola misteriosa, mentre il sensore delle cinture che si vede a sinistra nella foto ha i suoi cavi che vanno a finire sotto il tappetino.

La foto è stata scattata dal davanti, la leva tubolare (tutta impolverata!) che si vede in primo piano è quella che aziona lo scorrimento del sedile.

Auto
Grazie Pike! Sì, infatti nel frattempo ho trovato questo:

file_C_eLearn_Web_tempcontent7.png

Si tratta di un banalissimo porta oggetti. Molto utile però, penso che ci metterò il kit di pronto soccorso. :Happy:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso