Spero non ci sia già questa discussione,io non l'ho trovata,mi è capitato la settimana scorsa alla panda della moglie di aver visto il faro destro anabbagliante spento coi fari accesi,quindi cambio la lampadina ma il faro non si accende ugualmente,allora guardo i fusibili ma risultavano tutti integri,quindi non sapendo cosa avesse provocato il guasto vado in un'officina fiat di mia fiducia e appena dico i fatti al capofficina mi guarda e esclama:brutta storia.....si è bruciato il connettore nella zona fusibiliera,è un difetto conosciuto,capita tenendo i fari anabbaglianti sempre accesi non avendo i fari diurni(infatti mia moglie tiene sempre gli anabbaglianti accesi)si mettono al lavoro,tolgono il coperchio sotto il volante,smontano il pezzo e me lo portano a vedere,effettivanente è un connettore con dei collegamenti anneriti dall'elevata temperatura subita evidentemente,montano il pezzo nuovo che costa carissimo per essere un connettore in plastica e cioè 51 euro,provano i fari a lavoro terminato e tutto funziona correttamente,pago il conto con fattura che è di 70 euro.......ora quello che mi lascia perplesso di questa faccenda a parte i soldi spesi per un'intervento di 30 minuti,è come mai questa parte elettrica non è protetta da fusibile?qualcuno ha riscontrato un guasto simile in una panda?si tratta di una multijet 1.3 del 2011 con 73 mila km ma penso che anche nel 1.2 a benzina l'impianto elettrico sia identico.