• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Panda 1.2 GPL 2012 - Sostituzione bracci sospensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Fiat Panda EasyPower Classic 1.2 GPL Fiat 500X 1.3 Multijet
Salve a tutti, devo cambiare i braccetti delle sospensioni della Fiat Panda seconda serie, li ho già presi di quelli con boccola rinforzata in teflon, qualcuno sa a quanto vanno serrati i perni che li sostengono? Grazie
 
Bisognerebbe guardare su e-learn vediamo se nel pomeriggio riesco dare un occhiata. Che modello è a tua panda?magari nel titolo sarebbe stato più utile inserire anno e modello preciso, così rimane troppo vago
 
La Panda come ho detto è la seconda serie, per la precisione è uno degli ultimi modelli immatricolata nel 2012 1.2 Bz - GPL, non ho specificato perchè i braccetti sono identici dalla prima (2003) all'ultima (2012).
 
serve comunque specificare di che anno è l'auto nel titolo (per questa volta ho modificato io) e quindi ti invito a ricordarti per eventuali altre discussione, così come serve metterlo nel profilo delle auto che hai in firma,come richiesto dal regolamento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso