• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite canali ufficiali, e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere in caso di qualunque necessità!

Benvenuti sul forum de ilpuntomanutenzione.it!

Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account sul nostro forum ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, visualizzare e scaricare eventuali file, vedere le immagini in formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le altre funzioni e le aree riservate agli utenti registrati.

Condividi la tua passione per la manutenzione auto!

Registrati ora

Nota Bene: Per attivare l'account, dopo la registrazione, è richiesta una breve presentazione agli altri utenti registrati.

Fiat Panda 1.2 GPL 2012 - Sostituzione bracci sospensione

Auto
Fiat Panda EasyPower Classic 1.2 GPL Fiat 500X 1.3 Multijet
Salve a tutti, devo cambiare i braccetti delle sospensioni della Fiat Panda seconda serie, li ho già presi di quelli con boccola rinforzata in teflon, qualcuno sa a quanto vanno serrati i perni che li sostengono? Grazie

kite69

Utente Avanzato
Auto
Citroen C3 shine 1.2 Gpl 2017 - Alfa Romeo Giulietta Super 1.4 TB GPL 2018
Bisognerebbe guardare su e-learn vediamo se nel pomeriggio riesco dare un occhiata. Che modello è a tua panda?magari nel titolo sarebbe stato più utile inserire anno e modello preciso, così rimane troppo vago

Auto
Fiat Panda EasyPower Classic 1.2 GPL Fiat 500X 1.3 Multijet
La Panda come ho detto è la seconda serie, per la precisione è uno degli ultimi modelli immatricolata nel 2012 1.2 Bz - GPL, non ho specificato perchè i braccetti sono identici dalla prima (2003) all'ultima (2012).

terzimiky

Moderatore
Membro dello Staff
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Specializzato
Auto
Bravo 1.4 16v 2009 (192B2000) 90cv - Punto mk2b 1.2 8v 60cv - 2006
serve comunque specificare di che anno è l'auto nel titolo (per questa volta ho modificato io) e quindi ti invito a ricordarti per eventuali altre discussione, così come serve metterlo nel profilo delle auto che hai in firma,come richiesto dal regolamento.

Alto Basso