• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Panda 1.2 EasyPower 2017 - Gpl stacca prima che sia finito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho fatto il rifornimento in diversi distributori e sempre tra i 28,80 e i 29,20 litri mi varia il pieno con la stagione più fresca invece passava dai 29,00 e i 29,30 litri non sono mai arrivato ai 30 litri nemmeno quando ero proprio secco.
Quando ho fatto la prova di chiudere la valvola come mi ha consigliato il meccanico della Fiat sono arrivato a 29,40 litri.
 
sul lum della mia easy power, dice che se non rispetta la tolleranza del 20% (con tolleranza calcolata sono 32lt) escludendo piccole variazioni (nell'ordine del mezzo litro), dovevo recarmi in fiat per ricalibrare la valvola. Se è in garanzia trova questa parte (nel librettino piccolo scritto gpl) e porta l'auto e la pagina in officina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso