I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Si, se volevano vendere dovevano proporla a un prezzo competitivo e solo con un motore decente tipo il tjet o il multi air con già degli accessori di serie e la possibilità del colore e qualche optional. Come è adesso ne venderanno 10 mi sa
Stando sui gruppi Fb della tipo, si apprende che i prezzi di listino sono gonfiati e che molti acquistano km0 pagando diverse migliaia di euro meno che per il nuovo. E tutta questa disponibilità di km0, fa quasi pensare che sia una tattica di vendita.
Moltissime km0 sono "ufficiali fca", come lo era la mia. Cioè è la stessa fca italia che le immatricola e le vende. Sono quasi sempre esemplari destinati ad altri mercati. Una sorta di "ridistribuzione", direi.
In ogni caso, se i listini fossero più veritieri fin da subito, senza sconti corposi all'atto della contrattazione, tutta l'immagine dell'auto ci guadagnerebbe. Una street 1.4 con la sola vernice metallizzata costa, di listino, 18000 euro. Follia. La street è davvero povera come allestimento. Una politica assolutamente sbagliata da parte di fca.
Riguardo l'inadeguatezza del 1.4 95 cv, inutile che continui a ribadire il mio punto di vista, che è personalissimo e obsoleto.
Sui 14.000 si trova anche una 1.6 loungeSì, ma una 1.4 km zero costa 12/14 mila euro ..
Sui 14.000 si trova anche una 1.6 lounge
Ragazzi mi spiace per la mia poca chiarezza, mi riferivo a una 1.6 multijet.La vedo dura. Il 1.6 benzina era abbinato esclusivamente al cambio automatico, venduta x un lasso di tempo molto breve, dubito trovarla a km 0.