• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Nuova TIPO sedan 1.4 16v Easy - Info bracciolo centrale anteriore

marcello

Utente Avanzato
Auto
Fiat Tipo 4 porte 1.4 16v 95 cv Easy 2018
Salve Tiparoli e no, su internet ho trovato questi 2 braccioli anteriori originali con relativo tunnel centrale, secondo voi posso applicarlo alla mia che è sprovvista di bracciolo? Allego foto.
6999f2fba3e3c5e89bed07060903943d.0.jpg
6560dff55027b703c04ebbe0cff2ff2e.0.jpg
c5453918d91c498a05d168c0a6eca4f4.0.jpg
 
Tutti e due no.
Uno solo. LOL

Scherzi a parte, penso proprio di sì. Però sarebbe bello capire se il bracciolo è ancorato ad una struttura sottostante. Nella Grande Punto, esiste un castelletto metallico rivettato che sostiene il bracciolo, assente sulle versioni non provviste di questo accessorio.
Ma quello della tipo è integrato nel tunnel, quindi non dovresti avere il problema.
Però è un lavoro che forse può fare a cazzotti con la garanzia.
Messaggio doppio unito:

P.s. quello chiaro ha l'accendisigari. L'altro no.
 
In caso lo compro e lo monto dopo la garanzia LOL...Metto le foto di quello che dici che ha l'accendisigari.
e459e67fb52ccdd8e47ca443178916cb.0.jpg
8c12ddcac308c08b457d16592a4a3eba.0.jpg
e567823c068d1b7b8ed70e5d3d7a369a.0.jpg
 
Sembrava... Dato che l'altro è come il mio e sono sicuro che l'accendisigari non ci entra. Questo è diverso, ma a quanto pare non ha accendisigari.
Prendi quello che si adatta ai tuoi rivestimenti.
 
In Pratica questo grigio chiaro si adatta meglio, che ha appunto la copertura della presa 12 v tonda.. lui ha detto che volendo può sganciare il bracciolo grigio e metterlo in quello con la copertura quadrata .
 
Prendi il tunnel in condizioni migliori.
Se è quello grigio bene, altrimenti scambi i braccioli.
 
La mia presa 12 v non è illuminata ...questa in teoria si dovrebbe illuminare anche quella quadrata lo dovrebbe fare.
 
Dimenticavo il prezzo che chiede, 160 pippi..
Messaggio doppio unito:

Non in tutte si illumina di lato...se non sbaglio neanche quella del Caimano gli si illumina.
 
intendevo la presa accendisigari/aux.... io il bracciolo non ce l'ho nella mia tipo, e sinceramente preferisco così,160 euro non mi sembra poi così poco per essere un pezzo usato,ma forse sono io ad essere troppo tirchioLOL
 
160 euro non mi sembra poi così poco per essere un pezzo usato,ma forse sono io ad essere troppo tirchioLOL
Ma non sono pezzi che hanno 10 anni sul groppone LOL 160 cucuzze non sono pochi, ma prendere un tunnel centrale con bracciolo nuovi costa sicuramente di più, il bracciolo ci sta bene, funge da comodo e grande porta oggetti e la macchina lo richiede .LOL
 
questione di gusti e abitudini, io il bracciolo l'ho avuto in un'alfa 147 ed era solo una scocciatura ed un'intralcio soprattutto a cambiare le marce,era regolabile ma alla fine dava sempre fastidio e lo tenevo sempre alzato.....per me era completamente inutile, nella tipo non c'è e sono soddisfatto così, poi ovviamente de gustibus LOLLOL
 
Indietro
Alto Basso