• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Nuova Tipo - Dotazioni varie

volevo il parere degli altri tipisti nel forum, come avete la ruota di scorta nella vostra tipozza visto che di serie è previsto il kit gonfia ripara? io ho un ruotino come da foto omaggiatomi dal concessionario in fase di scrittura del contratto dietro mia sollecitazione/invito a farmi questo omaggio.

20181120_091522.jpg
20181120_091536.jpg
 
Anche voi avete imbuto per rifornimento di emergenza immagino
 
Saran belli gli occhi neri e il nasino un po' all'insù, ma la ruota di scorta secondo me è sacra e avete fatto benissimo a pretenderla.
 
Ultima modifica di un moderatore:
C'è anche una cosetta assai sfiziosa: un cuneo per bloccare l'auto quando si cambia la ruota.
 
Mai usato neppure io, ma se rimani a secco, senza imbutino della dimensione della pistola erogatrice, col cavolo che rifornisci dalla tanica.
 
Io l'imbutino l'ho usato per mettere l'additivo nel serbatoio anche :D, altrimenti non entrava
 
gomma di scorta nexen,stessa marca delle invernali che hai messo alla tipozza :thumbsup:
Sì, ma è uno spreco. Se l'avessi ordinata io, probabilmente avrei preso il ruotino.

Dato che si parla di dotazioni varie, le maniglie sul padiglione delle altre Tipo del forum, sono a rientro smorzato o salgono di scatto? Perché ero salito su una Pop e le aveva a scatto, mentre sulla mia sono smorzate.
 
Ma se rimani a secco sai come ti ringrazia la pompa della benzina che è costretta a girare a vuoto.
 
Indietro
Alto Basso