• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Nuova Tipo - Autoradio Android

marcello

Utente Avanzato
Auto
Fiat Tipo 4 porte 1.4 16v 95 cv Easy 2018
Ciao amichetti Tiparoli e no LOL, questo dovrebbe essere uno dei miei nuovi acquisti Android 7, metto anche la telecamera posteriore, chi lo vende (un negozio fisico di Catania che fa anche spedizioni) dice che non perdo i sensori di parcheggio integrati ed i comandi al volante.
05a89ec79aee5f517ca02fbe4dddcf63.0.jpg


Ecco le caratteristiche tecniche: 7 pollici Android wi fi playstore YouTube Google email ingresso cd dvd usb sd aux telecamera parcheggio Bluetooth collegamento telefono GPS navigatore rimangono comandi è sensori.

Quella da 6 mi andrebbe più che bene anche :)
 
Ultima modifica:
prezzo per curiosità della sciocchezza se è lecito?(premesso che non sono interessato all'acquisto e installazione)
 
Scusa ma questo sostituirebbe l'autoradio originale di quanti pollici?
Prezzo?
 
Mi hanno detto 340 euro, quello della foto dovrebbe essere di 7, comunque cercando forse si potrebbe trovare a meno
 
ok... grazie per aver detto il prezzo, indubbiamente è bella e fa molta più scena rispetto all'originale, personalmente non ho intenzione di cambiare autoradio per tre motivi: 1)tendenzialmente tengo la macchina originale come l'ho comprata 2)dell'autoradio che ho che è la 3" basica uso solo la radio e niente altro,collegamenti Bluetooth e uconnect sono spenti/disattivati perché non ne faccio uso, compresa la presa usb, di un'autoradio ancora più sofisticata non saprei proprio che uso farne 3)temo che installando un'autoradio che comunque è diversa dall'originale e ha comunque un costo sui 300/400 euro sia più facile che mi scassinano la macchina e la rubino.... ovviamente sono convinzioni mie personali queste.
 
Ce l'ho il blootooth, perchè? Uso la pendrive e trovo comodissimo poter rispondere al telefono digitando solamente un tasto sul volante, con questa radio avrei il navigatore e la possibilità di mettere la telecamera posteriore .

--- Messaggio doppio unito ---

È plug an play quindi è abbastanza semplice montarlo, almeno per chi ha una certa manualità e comunque è abbastanza economico anche per chi se lo fa montare, l'unica cosa è che dopo il montaggio bisogna fare il riallineamento proxy, comunque ho un po' paura per la garanzia .
 
La mia domanda era volta a capire le reali migliorie di questa radio, piuttosto costosa, rispetto all'originale. ;)
 
Per avere navigatore integrato e telecamera se non ricordo male ci volevano 6/700 euro
Messaggio doppio unito:

Io ho la sempliciotta LOL ...ma ha tutto ciò che serve tranne il navigatore integrato e poi con quella che andrei a mettere potrei avere la telecamera posteriore e la spesa sarebbe irrisoria, con la configurazione ci volevano 6/700 euro.
Ma per caso sono bose oppure ciare le gli altoparlanti ??? o_O perchè si sente abbastanza bene LOL
20181112_164032.jpg
 
Ultima modifica:
Sono gli stessi componenti montati sulla grande punto. Ma qui rendono 100 volte meglio.

Bella quella canzone. ;)
 
buonasera a tutti,arieccomi qui... anche io nella mia tipo ho questa autoradio da 3 pollici, è molto semplice e facile da usare per le funzioni che mette a disposizione.
 
Indietro
Alto Basso