Esepoi Tenepenti
Utente Avanzato
- Auto
- Fiat Marea Weekend 1.6 16V - 182A4000 - 76 kW -103 Cv - 06/1998
Ciao ragazzi, apro questa discussione perchè ho un grosso problema con l'indicatore del livello carburante posto sul quadro strumenti della mia Fiat Marea Weekend 1.6 16v trasformata a GPL nel 2009.
Praticamente succede che girando la chiave in posizione MAR, la lancetta si posiziona correttamente in base ai litri di benzina presenti nel serbatoio, ma una volta che avvio l'auto e faccio qualche km, la lancetta scende gradualmente, ma velocemente fino ad arrivare a segnalare la riserva.
Qualcuno di voi ha qualche indicazione o suggerimento da darmi?
Vorrei iniziare con il capire se il galleggiante funziona correttamente, ma non ho nessuna intenzione di fare un pieno di 76 litri.
Grazie a tutti
Praticamente succede che girando la chiave in posizione MAR, la lancetta si posiziona correttamente in base ai litri di benzina presenti nel serbatoio, ma una volta che avvio l'auto e faccio qualche km, la lancetta scende gradualmente, ma velocemente fino ad arrivare a segnalare la riserva.
Qualcuno di voi ha qualche indicazione o suggerimento da darmi?
Vorrei iniziare con il capire se il galleggiante funziona correttamente, ma non ho nessuna intenzione di fare un pieno di 76 litri.
Grazie a tutti