• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Marea 1.6 16v SX - Quadro chilometri illeggibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Fiat Marea 1.6 100 SX 1999
Salve,
ho una Fiat Marea 1.6 16v SX del 1999 e purtroppo non riesco a vedere piu' il quadro kilometri.
Confermo che non e' un problema di lampada, ma sono i numeri che che sono smagnetizzati in parte e quindi non piu' leggibili.
Il resto funziona tutto perfettamente.
Ho gia visto dei tutorial su come smontare il quadro strumentazione, ma dato che non e' la lampada cosa si potrebbe fare?
E' possibile sostituire solo quella parte o bisogna sostituire tutto il quadro strumentazione?
Grazie,
Magyarpeppe
 
purtroppo mi sa che devi sostituire tutto il quadro perche' e un problema comune a molte vetture di cui golf renault megane e anche jaguar. so che piuttosto che sostituire il quadro a caro prezzo, ci sono delle ditte specializzate che lo riparano con poca spesa ma non mi ricordo dove, penso che con una ricerca via web dovresti trovare qualche cosa a riguardo. purtroppo devi spedirlo e aspettare la riparazione ma nel fra tempo devi viaggiare senza quadro. comunque fai una ricerca di eventuali fusibili bruciati ma e il max che puoi fare. purtroppo succede.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso