• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Grande Punto Sport 1.4 16V Starjet - Impressioni sull'auto

Ok, fatto prova anche con la mk2. Uguale precisa alla grande punto.
La leva non si muove per nulla.
Considerate che la mia Rossa ha il tirante inferiore defunto, e il motore oscilla un bel po', ma nonostante questo, la leva del cambio è immobile.
Inizio a pensare che sia anomala quella di Fabio o_O
Che comunque si muove dal niente allo zero virgola...
 
No Ste è una cosa normale che lo faccia ma se non lo fa non significa che bisogna preoccuparsi se poi gli innesti sono fluidi se un giorno si farà un raduno te lo do vede . Tieni conto che coi bowden si nota ancora meno a differenza dei comandi ad aste
 
Ok.
Intanto non so se ho fatto una cacata, ma prima di rimontare il tunnel, che giaceva smontato da quando ho sistemato il freno a mano, ho messo del grasso blu nautico sulla "palla" della leva... :bag:
 
Tranquillo Caiman, anche io nonostante il tirante andato ( il motore annuisce al minimo se apri il cofano) non ho nessun movimento. Si sente solo una vibrazione ad alta frequenza che non da fastidio, in accelerazione tendenzialmente in 3a se tieni la mano sopra, ma niente movimenti
 
Sarà pure perché la mia non
Ok.
Intanto non so se ho fatto una cacata, ma prima di rimontare il tunnel, che giaceva smontato da quando ho sistemato il freno a mano, ho messo del grasso blu nautico sulla "palla" della leva... :bag:
no ste va bene io per esempio ho messo quello al litio ma quello nautico blu è bello corposo quindi va a compensare il giuoco del fulcro.l'ideale sarebbe mettere quello siliconico
 
Indietro
Alto Basso