Non ci crederete...
Questo periodo e' davvero nero per la mia GP. Stasera sono rimasto appiedato per il mancato riconoscimento della chiave.
Ma della possibile soluzione trovata da Mimmo me ne ero scordato
Fatto sta che ho chiamato mio suocero, mi sono fatto portare a casa, ho preso la seconda chiave e con quella e' ripartita.
La cronologia dei fatti: ore 18.30 arrivo nel posto in cui poi la macchina e' rimasta ferma e pioveva, ma non forte. Ieri pioveva, ma nessun problema.
Ore 19:45, non piove piu'; riprendo l'auto ma si accende la spia del lucchetto e non c'e' verso di farla partire. Provo diverse volte, stacco la batteria, aspetto, riprovo.. niente. Per fortuna non ero lontano da casa.
Mi faccio dare un passaggio da mio suocero, arrivo a casa, ceno, e verso le 21:15 vado a riprendere l'auto, che con la seconda chiave riparte al primo colpo.
Arrivo a casa, spengo la macchina, provo con la chiave principale e riparte come se nulla fosse accaduto....
Che ne dite? Sarebbe stato bello avere la seconda chiave con me, perche' se il problema fosse stato causato dall'acqua, non sarebbe partita comunque.
Ad ogni modo, sperando che in questi giorni regga, giovedì eseguiro' il controllo della scatola fusibili.
Santa pazienza....