• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Grande Punto 199 - Sostituzione avvisatore acustico / clacson

Bravo Ste, ottimo video:thumbsup:. Il risultato è che la differenza di suono è ben diversa e molto piacevole, ben fatto.
Sarei curioso di sapere cosa ne pensa colui di cui hai nominato la madre a fine video lol.
 
Era rivolto al cancello. lol
E di Mr.Wolfe Nulla da dire? lol
 
Su Mr. Wolf non ho commentato, se no mi bannano.lol
Mi ricordo tra l'altro che tengono una sua foto anche alla microsoft, memori del fatto che risolve sempre i problemi.
 
grande!!!!!!!!!!!!! Mi sono emozionato per te!!!Bellissimo il suono delle trombe...
In ogni caso è stato un bel tutorial davvero!
Ho trovato un altra cosa in comune ! Il nastro agglomerante...Anche io lo uso sempre è il migliore....
Mr Wolf! Pulp fiction! Bellissimo film... lo adoro....
Jimmy ho sentito un buon odore di caffè entrando me ne dai una tazza!
Come lo prende? Molta panna e molto zucchero!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adoro quel film!!!lollollollollol
Complimenti ancora per il tutorial!
 
Mi chiamo Gerda, e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa :poop:
muahahahamuahahaha
Anch'io lo adoro! ;)

Grazie per i commenti Salva, addirittura emozionato! gimme5
Mi fai arrossire. lol
 
metto un primo mi piace sulla fiducia, appena posso me lo guardo e valuterò se darti anche il secondo :D
 
Solo cose legali, almeno in auto lol lol

--- Messaggio doppio unito ---

metto un primo mi piace sulla fiducia, appena posso me lo guardo e valuterò se darti anche il secondo :D
Salta direttamente alla fine è guarda solo il backstage lol lol
 
forte il clacson :thumbsup:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Grazie Miky.. il merito è del @CaimanDelPiave che mi ha spolverato la memoria con questo tutorial...
 
Bel video. Copre un pò il radiatore ma penso che non dia alcun problema, se non sbaglio l'aria entra dalla presa sotto, sopra è più che altro estetica.
Unico nota mia è che, visto che molto probabilmente non la toccherai più, potevi usare un unico pezzo di guaina termorestringente per l'attacco centrale, la infilavi su da un parte, chiudevi i faston, la tiravi giù a coprire e la stringevi. Però forse era più scomodo perchè non c'era spazio.
 
@ilfab grazie per l'apprezzamento. In effetti copre un po', ma pensa che l'aria "fa il giro" delle trombe e al rediatore arrivo comunque. Ci sono piu' di 10 cm tra i clacson e il radiatore. Sulla guaina non ho capito molto bene cosa intendevi, ma comunque senza il nastro autoagglomerante non mi sarei sentito tranquillo. :)
@Esepoi Tenepenti grazie Enzo, a me sembra a volte di essere noioso e di fare troppe pause... Mentre quello che dici io lo riscontro nella voce di Salva-Racing e di GDeltaG.
@Johnny Dorelli figata il tuo clacson! Sono curioso di vedere come lo hai installato (magari in un'altra discussione per non andare troppo OT. ;) )
 
bello Andrea ! peccato che in strada se trovi la pula ti fanno suonare loro!!!!!!!!!!!!!!!lollollollol
Mi accodo a Ste vogliamo vedere come è installata...
 
Sì non so come spiegarmi però intendo una cosa del genere, dove in mezzo ci sono i faston collegati
awww.foxcar.it_catalogo_img_prodotti_1635_2.jpg
 
Indietro
Alto Basso