• Ciao, se sei un appassionato di manutenzione auto e ti piace sporcarti le mani unisciti alla nostra community!
    (oltre alla registrazione è richiesta anche una breve presentazione)

• Ti ricordiamo che i contenuti presenti su questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali e devono quindi essere presi come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, prima di eseguire qualsivoglia procedura e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere!

Fiat Grande Punto 199 - Sostituzione avvisatore acustico / clacson

terzimiky

Moderatore
Membro dello Staff
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Specializzato
Auto
Bravo 1.4 16v 2009 (192B2000) 90cv - Punto mk2b 1.2 8v 60cv - 2006
Bravo Ste, ottimo video:thumbsup:. Il risultato è che la differenza di suono è ben diversa e molto piacevole, ben fatto.
Sarei curioso di sapere cosa ne pensa colui di cui hai nominato la madre a fine video lol.

terzimiky

Moderatore
Membro dello Staff
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Specializzato
Auto
Su Mr. Wolf non ho commentato, se no mi bannano.lol
Mi ricordo tra l'altro che tengono una sua foto anche alla microsoft, memori del fatto che risolve sempre i problemi.

Salva-Racing

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Peugeot 407 SW Exclusive 2.0 136 CV 2005 + Opel Agila 1.0 12V 2000
grande!!!!!!!!!!!!! Mi sono emozionato per te!!!Bellissimo il suono delle trombe...
In ogni caso è stato un bel tutorial davvero!
Ho trovato un altra cosa in comune ! Il nastro agglomerante...Anche io lo uso sempre è il migliore....
Mr Wolf! Pulp fiction! Bellissimo film... lo adoro....
Jimmy ho sentito un buon odore di caffè entrando me ne dai una tazza!
Come lo prende? Molta panna e molto zucchero!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adoro quel film!!!lollollollollol
Complimenti ancora per il tutorial!

ElCaimanDelPiave

Super Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Mi chiamo Gerda, e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa :poop:
muahahahamuahahaha
Anch'io lo adoro! ;)

Grazie per i commenti Salva, addirittura emozionato! gimme5
Mi fai arrossire. lol

ElCaimanDelPiave

Super Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Solo cose legali, almeno in auto lol lol

--- Messaggio doppio unito ---

metto un primo mi piace sulla fiducia, appena posso me lo guardo e valuterò se darti anche il secondo :D
Salta direttamente alla fine è guarda solo il backstage lol lol

terzimiky

Moderatore
Membro dello Staff
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Specializzato
Auto
forte il clacson :thumbsup:

Ultima modifica di un moderatore:
Auto
Punto mk2 1.2 8v 2001
Bel video. Copre un pò il radiatore ma penso che non dia alcun problema, se non sbaglio l'aria entra dalla presa sotto, sopra è più che altro estetica.
Unico nota mia è che, visto che molto probabilmente non la toccherai più, potevi usare un unico pezzo di guaina termorestringente per l'attacco centrale, la infilavi su da un parte, chiudevi i faston, la tiravi giù a coprire e la stringevi. Però forse era più scomodo perchè non c'era spazio.

ElCaimanDelPiave

Super Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
@ilfab grazie per l'apprezzamento. In effetti copre un po', ma pensa che l'aria "fa il giro" delle trombe e al rediatore arrivo comunque. Ci sono piu' di 10 cm tra i clacson e il radiatore. Sulla guaina non ho capito molto bene cosa intendevi, ma comunque senza il nastro autoagglomerante non mi sarei sentito tranquillo. :)
@Esepoi Tenepenti grazie Enzo, a me sembra a volte di essere noioso e di fare troppe pause... Mentre quello che dici io lo riscontro nella voce di Salva-Racing e di GDeltaG.
@Johnny Dorelli figata il tuo clacson! Sono curioso di vedere come lo hai installato (magari in un'altra discussione per non andare troppo OT. ;) )

Alto Basso