• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Grande Punto 199 - Motorino attuatore chiusura centralizzata: sostituzione - smontaggio

The Homemade Man

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Ciao a tutti.
Si vede che e' estate e ci sono meno impegni... riesco a dedicarmi a montare un bel po' di materiale video che ho fermo da mesi..
con questo tutorial concludo la sequenza dei video sui sistemi delle portiere, alzacriztalli, chiusura centralizzata, e ovviamente smontaggio pannelli. Piu' avanti, chissà, magari mi dedichero' agli altoparlanti (rivettati..)
Intanto ecco lo smontaggio del motorino attuatore chiusura centralizzata.
Con questa sostituzione ho sistemato la chiusura "schizofrenica" di cui avevo anche parlato in una discussione. Pensavo fossero i cablaggi, ma quando si e' completamente bloccata non ho piu' avuto dubbi.

Il video e' programmato per giovedì 11 agosto alle ore 18.
Ma , se riuscite a vederlo, per voi del forum e' già disponibile in anteprima, altrimenti tocca aspettareLOL LOL LOL

Buona visione, o buona attesa...

 
Ultima modifica:
non se vede nada, vecio. LOL
 
Perfetto.
Vi tocca aspettare l'11
Dato che io lo vedevo anche dal forum, pensavo lo vedeste anche voi.
Suspance... LOL LOL

--- Messaggio doppio unito ---

Ok, col cel non lo vedo nemmeno io... probabilmente col pc riconosce l'utente Google e me lo fa vedere...
 
qui a milano si dice ......a sa veda nient......pistola :)
 
Ma porca pupazza Ste, mi ero preparato con i popcorn!!!!!!!!!
 
Quasi me lo stavo dimenticando LOL

Il video è finalmente visibile. Grazie Mimmo per l'apprezzamento. ;)

Prossima puntata... tappo carburante. :)
 
Bel video Ste, molto utile oltre che a livello didattico, anche a livello economico, visto che si tratta di un esborso non indifferente se fatto fare ad altri.
Spero che almeno sia finita la storia della "serratura pazza".LOL
 
Indietro
Alto Basso