• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Fiat Grande Punto 199 1.4 16v - Mega tagliando. Pareri?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I prezzi Ste mi sembrano otttimi!
Anche io sono d'accordo pike per i dischi e pastiglie.....Starei piuttosto su TRW che ovrebbero costare uguali o poco più ...
 
Vado ot, se vi dico quanto costa la cinghia del variatore del mio scooter vi si rizzano i capelli in testa e quella la vende solo piaggio e va cambiata ogni 20000 km
 
200 sacchi?. Ma e' una cinghia parecchio particolare, anche perche' lo scooter e' grosso e coppioso...

Raga, l'ordine e' stato inoltrato, faro' da cavia con questi dischi Metzeger. Ho aggiunto la cinghia Dayco, così monto pompa e tendi del kit bosch con cinghia Dayco.
Sinceramente mi aspetto di trovare su alcuni componenti la stampigliatura di altri produttori. Vi farò sapere. ;)
 
ok :D attendiamo con ansia ;)
 
Già mi vedo un super video tutorial,mentre smonta la ruota,per raggiungere la distribuzione:thumbsup:
Già mi vedo Stefano in concessionaria a comprare un'altra auto!!!!!!!!!muahahahamuahahaha
No a parte gli scherzi sono cuorioso per il video della distribuzione!!! Sarebbe sicuramente un suer tutorial....:thumbsup:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso