• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Grande Punto 1.3 75cv - Motorino Avviamento - Problema Relè

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Grande Punto 1.3 75CV anno 2007
Ciao a tutti, da qualche settimana ho il problema che la macchina a caldo non parte, il relè (non ho ben capito) è bloccato fa un click e non parte.. dopo un pò si riprende e parte regolarmente.
E' successo ad mio collega ed il suo meccanico gli ha sostituito direttamente tutto il motorino (con un Valeo), visti i miei 236 e passa Km ci sto pensando anche io di sostituire direttamente il tutto (ho pensato che cmq usura spazzole e tutto il resto alla fine non è male come idea).

Il mio rifornitore però non ha come marca la Valeo (che volevo visto la buona esperienza con questi prodotti) ma il Marelli (che dovrebbe essere quello che già monto sotto, almeno credo).

Mi dite se alla fine uno vale l'altro come marca oppure è più affidabile uno o l'altro?
Grazie.
 
Ho comprato ricambi Marelli che poi non erano marelli. Bisogna aprire la scatola e vedere come è realmente marcato il motorino. Direi che se hai un marelli e ci hai fatto 236 mila km, potresti prenderlo ad occhi chiusi. Imho.
 
Concordo con Elcaimandelpiave prendilo pure marelli non è male
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso