• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite canali ufficiali, e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere in caso di qualunque necessità!

Benvenuti sul forum de ilpuntomanutenzione.it!

Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account sul nostro forum ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, visualizzare e scaricare eventuali file, vedere le immagini in formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le altre funzioni e le aree riservate agli utenti registrati.

Condividi la tua passione per la manutenzione auto!

Registrati ora

Nota Bene: Per attivare l'account, dopo la registrazione, è richiesta una breve presentazione agli altri utenti registrati.

Fiat freemont - Attivazione luci diurne (drl)

Auto
fiat freemont 103 kw lounge anno 2013
#1
buongiorno
mi potreste inviare le istruzioni su come attivare le luci diurne (DRL) sugli abbaglianti per il Fiat Freemont?
ho il multiecuscan 3.3.
grazie
buongiorno
 

kite69

Utente Avanzato
Auto
Citroen C3 shine 1.2 Gpl 2017 - Alfa Romeo Giulietta Super 1.4 TB GPL 2018
#2
Ma non hai le istruzioni? La tua auto è già fornita o le hai montate tu?
 
Auto
fiat freemont 103 kw lounge anno 2013
#3
Ciao non sono abilitate per l'Italia ma sono già presenti sulla centralina e sono abilitate ad esempio per il Canada. Dalla versione 3.2 del multiecuscan si possono abilitare ma non so come fare. Non ho trovato la guida. Praticamente senza spendere altri soldi si possono attivare le drl.
 

kite69

Utente Avanzato
Auto
Citroen C3 shine 1.2 Gpl 2017 - Alfa Romeo Giulietta Super 1.4 TB GPL 2018
#4
Dovresti vedere sulla centralina del body computer e vedere le cose che si possono attivare, di solito sulla sinistra hai la lista degli accessori se vedi drl clicchi su e poi ti compare il comando per attivare o disattivare. Dopo aver attivato i drl fai un allineamento della centralina
 
Alto Basso