- Auto
- Fiat Fiorino 1.1 del 1989
Buonasera, mi spiego meglio.
Solitamente quando giro la chiave il motorino di avviamento comincia a girare immediatamente e dopo 1-2 secondi il Fiorino è in moto.
Oggi a motore molto caldo (dopo un uso prolungato lo ho spento per 1 minuto e lo ho riacceso) ho notato che girando la chiave il motorino di avviamento ha cominciato a girare solamente dopo circa 1 secondo che tenevo la chiave in posizione di accensione. Poi ha cominciato a girare e il Fiorino si acceso regolarmente.
Questo problema non si è più presentato andando ad accendere il Fiorino quando il motore era freddo.
Mi devo preoccupare o è magari dovuto al fatto che il motore era particolarmente caldo e l'accensione molto ravvicinata?
Solitamente quando giro la chiave il motorino di avviamento comincia a girare immediatamente e dopo 1-2 secondi il Fiorino è in moto.
Oggi a motore molto caldo (dopo un uso prolungato lo ho spento per 1 minuto e lo ho riacceso) ho notato che girando la chiave il motorino di avviamento ha cominciato a girare solamente dopo circa 1 secondo che tenevo la chiave in posizione di accensione. Poi ha cominciato a girare e il Fiorino si acceso regolarmente.
Questo problema non si è più presentato andando ad accendere il Fiorino quando il motore era freddo.
Mi devo preoccupare o è magari dovuto al fatto che il motore era particolarmente caldo e l'accensione molto ravvicinata?