• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite canali ufficiali, e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere in caso di qualunque necessità!

Benvenuti sul forum de ilpuntomanutenzione.it!

Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account sul nostro forum ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, visualizzare e scaricare eventuali file, vedere le immagini in formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le altre funzioni e le aree riservate agli utenti registrati.

Condividi la tua passione per la manutenzione auto!

Registrati ora

Nota Bene: Per attivare l'account, dopo la registrazione, è richiesta una breve presentazione agli altri utenti registrati.

Fiat Fiorino 1.1 del 1989 - Isolare impianto GPL

Auto
Fiat Fiorino 1.1 del 1989
#1

Allegati

Ultima modifica di un moderatore:

kite69

Utente Avanzato
Auto
Citroen C3 shine 1.2 Gpl 2017 - Alfa Romeo Giulietta Super 1.4 TB GPL 2018
#2
Come mai hai cerchiato il connettore sulla sinistra?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Auto
Fiat Fiorino 1.1 del 1989
#3
Perchè là c'è un fusibile che credevo essere responsabile del problema, in questa discussione potete ignorarlo, purtroppo ho solo questa di foto al momento
 
Auto
Fiat Punto 75 ELX del '94;Opel Corsa B 1.0 benzina/metano del 2000
#4
Ciao,dalla foto non lo vedo,ma dovresti avere un fusibile dell'impianto gpl,solitamente attaccato alla batteria o vicino alla centralina del gpl,se stacchi quel fusibile hai la macchina come se fosse senza impianto.
 
Alto Basso