• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Ducato 2.3mj 2016 - Montaggio fendinebbia

No. Ma devono essere abilitati per il fatto che se rimuovo il ponticello viene segnalato l' errore.
 
E non mi spiego come mai allora non compaia la voce. E nemmeno su mes. Forse se non vengono rilevati, mes non li vede. Cioè, per essere rilevati devono essere fisicamente presenti forse?
 
Cosa è mes??
Mi spieghi il discorso che non hanno polarità.. in effetti ho visto che le posizioni che sono sempre accese usa lampade T20 doppio filamento.
Nelle auto meno recenti usavano lampadine polarizzate.

20171111_130142.jpg
 
Mes è l'acronimo di multi ecu scan. ;)

Lampadine polarizzate? Boh.

Hai presente le t5, quelle tutto vetro? Le puoi inserire come vuoi e non hanno polarità. E così le altre, solo che, per esempio le P21w hanno i contatti fissi e non possono essere invertite, ma questo non vuol dire che abbiano polarità.

Quelle a doppio filamento, di solito hanno doppia funzione, come le h4 o le p21-5w

--- Messaggio doppio unito ---

Stiamo divagando un bel po'...LOL

Non ho ancora capito cosa intendi fare con i fendi.
 
E che ne so. Vorrei farli funzionare ma per il momento non ho i cavi, elm327 e il mes. Quindi devo aspettare che mi arrivi il tutto. Poi provo.
Grazie per le info. Dovrei trovare qualcuno di Genova che abbia tutto e che voglia provare.
 
E niente, dai, aspetta che arrivi il materiale e ci aggiorniamo.
 
Indietro
Alto Basso