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- fiat doblo' 1.9 multijet 2006
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Quest prove le ho già fatte ma nientericapitoliamo, ma lo fa anche tirando la leva del freno a mano? devi fare una prova a tamburo smontato e qualcuno che pigia il pedale del freno ma solo un paio di volte perche' rischieresti di fare uscire i pistoncini dei cilindretti. poi dopo di che dovresti arretrare la regolazione automatica per rienserire le ganasce. e l'unica cosa che puoi fare per individuare da dove viene il rumore se sono le molle o altro
Il kit delle ganasce ei tamburi li ho presi in un negozio di ricambi specializzato mostrando il libretto di circolazione. La cosa che mi lascia un po' un perplesso é che il rumore é incominciato dopo 1200 mi mnon c'entrano niente i cuscinetti. sei sicuro che il kit delle ganasce sono le sue identiche ? te lo dico per esperienza dato che ne esistono piu modelli con molle diverse
Ottimo osservatore... oggi ho smontato i tamburi (x l'ennesima volta) ma la molla ere a posto.oltre tutto nella prima photo vedo la molla che tocca contro l'asta distanziatrice con la rotellina per il recupero automatico rispetto alla seconda photo. tocca la prima spira della molla, forse toccando produce quel tac.
Bene ! Sono contento di esserti stato d'aiuto!Buonasera(x la seconda volta) scusate ma il pc è passato a miglior vita.Tornando a noi un grazie a tutte le persone che hanno speso un po' del loro tempo cercando di aiutarmi in particolare Salva-Racing che mi ha dato lo spunto giusto. Smontato il tamburo di sinistra e ingrassato tutto ciò che si poteva ingrassare e come per magia il rumore che si sentiva in frenata é sparito ....Grazie e alla prossima.