• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Croma 1.9 mjet 8v 120 cv - Smontaggio termostato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il valore di tiraggio delle viti, non me lo ricordo, però mi pare che l'avevano nominato in un altro post sulla sostituzione del termostato.
 
Ultima modifica:
sul termostato per opel corsa è di 25 nm,ma penso che vada bene pure per la croma...
almeno che, hai dati più precisi.
 
Ciao giannidf alla fine hai risolto con lo scambiatore?? Io settimana prox devo fare lo stesso lavoro sulla mia grande punto che monta lo stesso motore...ma hai dovuto smontare l egr??
 
si buongiorno it27 scusami per il ritardo ma ero fuori,si tutto ok ho smontato il tubo intercooler ,batteria ,supporto batteria con rispettivi ganci per i vari tubi che ci passano ,ed ho smontato anche l'egr ne ho approfittato per dargli una pulitina ,un po scomodo per via del'egr ma non impossibile comunque se segui tutto il forum qualcuno ha messo delle foto proprio per la fiat punto ,scusami di nuovo per il ritardo e buon lavoro
 
Grazie mille giannidf, oggi inizio il lavoro...se ho poi qualche problema chiedo a voi del forum...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso