• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Croma 1.9 jtd 2005 - Singhiozza in accelerazione, egr?

Auto
Fiat croma 19jt dinamic 2005 8v
Salve mi presento mi chiamo liviodelduca vi scrivo in Irlanda a mullingar e possiedo una Fiat croma anno 2005 19JTD DINAMIC 8 VALVOLE
Adesso ho piccolo problemino che qui nessuno meccanico ha esperienza sulle macchine Fiat qui la azienda sta fallendo tutti i paesi tranne Dublino.
 
dicci il problema.........
 
Il mio problema è quando accelerò il motore singhiozza se acceleri di piu e cambi marcia se toglie il singhiozzo ma il consumo e fi più il normale. Alcuni dicono che la valvola egr che da questo. Ma qui ono capiscono niente ma volevo farlo io personalmente ma non so devo mettere mani poi ho visto dei prodotti in ebay non so se puniscono veramente la valvola egr .
Qualcuno mi potresti aiutarmi per favore???
 
prima cosa in un motore diesel e sempre partire dal filtro, cambiarlo in ogni caso e osservare se il gasolio e contaminato da acqua o altro, poi scollegare il connettore uno ad uno se sono accessibili per capire quale iniettore non funziona.
 
Indietro
Alto Basso