• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Croma 1.9 120cv 88kw - Reset spia olio motore con multiecuscan

Auto
Fiat Croma 1.9 120cv 2007
Salve a tutti
vorrei resettare la spia olio con dicitura sostituire olio motore tramite il programma Multiecuscan
Il programma mi fa entrare quasi dappertutto tranne nella voce “ Motore” che è quella che mi interessa di più
sapreste indicarmi la soluzione?
grazie anticipatamente
 
Hai settato il tipo di motore-centralina corretto ?
 
@Palio 16V si ho seguito la procedura ,che è piuttosto banale , scegliere la marca , il modello con la cilindrata e la centralina viene fuori in automatico.
Ma tutte le volte mi appare “ Connessione Fallita “ ELM 327 -> ECU connection faile!
No response from module.Check of interface is properly connected to’ the vehicle key is On
Ma questo succede solo con la voce Motore.
Su strumentazione nessun problema su Elettronica Centrale nessun problema e anche su IndicazioneAssistenza tutto ok
 
Consiglio di "perdere" un po' di tempo per controllare le impostazioni dell'interfaccia, seguendo i video che Gdeltag fece a suo tempo, molto utili ed esaustivi.
 
io uso di più AlfaOBD e solo raramente MES,
mi sembra che ci sia su MES una funzione per testare l'interfaccia ELM327,
se c'è hai fatto una prova di test ???
 
Risolto
alla fine ho voluto rischiare comprando su Amazon una serie di adattatori per ELM 327 ( ne ho usata una e basta ) e finalmente sono riuscito ad azzerare quella maledetta spia che mi torturava .
Comunque grazie a quanti si sono interessati
p.s.
avevo aperto una discussione uguale a questa sul sito di Multiecuscan e non mi hanno cag. neanche di striscio
consiglio non comprate Multiecuscan da quello di Milano
e con questo passo e chiudo
 
Indietro
Alto Basso