• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Fiat Cinquecento 900ie 1994 - Minimo irregolare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Fiat Cinquecento 900 1994
Salve a tutti. Da ieri la mia 5cento ha cominciato, dopo essersi ingolfata e conseguente sostituzione candele, a darmi problemi. In particolare all'accensione il motore accelera per un primo momento e poi si riabbassa, con un aumento e diminuzione costante, una sorta di "vai-vieni" del minimo. Cosa potrebbe essersi guastato? Segnalo inoltre la sporadica accensione della spia iniettore
 
Quando l'accendi è normale che i giri salgano per un pò di secondi e poi si stabilizzano, se invece si alzano e si abbassano sempre qualche problema di minimo c'è. A me sta accadendo che appena accesa da fredda, quando parto ed incomincio a guidare e poi mi fermo ad un incrocio mettendo di nuovo la 1, l'auto ha il minimo instabile e si sente come se volesse spegnersi. Poi a volte sta succedendo che quando devo partire ed accelero, l'auto fa un sobbalzo forte e dopo si accende la spia degli iniettori e si spegne dopo poco..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso