- Auto
- fiat bravo 1.9mjet 2007 & Mitsubishi ASX 1.6 diesel 2wd 2018
ciao a tutti, vorrei effettuare lo spurgo aria dal circuito frizione dellamia bravo.
ho letto il thread relativo alla punto, e mi sono messo all'opera , ma ho trovato differenze. ad esempio non vedo il cilindretto secondario, mi pare che il tubicino entri direttamente nella campana frizione. la valvolina dello spurgo c'e' ed e' sul tubicino, appena prima dell'ingresso nella campana, dove c'e' una mollettina che tiene il tubicino. ho provato ad estrarre la mollettina ed estrarre un pochino il tubicino, invece di svitare la valvolina (cosa nn possibile dato che non c'e' il dado)
ora pensavo di seguire le indicazioni del thread della punto per quel che riguarda la procedura spingi/molla pedale frizione etc.
ma sono preoccupato xche come primo effetto vedo che il pedale frizione non sta su, basta spingerlo per un paio di cm e scende di scatto in basso fino a fondo corsa...cosa devo fare?
grazie!!
ho letto il thread relativo alla punto, e mi sono messo all'opera , ma ho trovato differenze. ad esempio non vedo il cilindretto secondario, mi pare che il tubicino entri direttamente nella campana frizione. la valvolina dello spurgo c'e' ed e' sul tubicino, appena prima dell'ingresso nella campana, dove c'e' una mollettina che tiene il tubicino. ho provato ad estrarre la mollettina ed estrarre un pochino il tubicino, invece di svitare la valvolina (cosa nn possibile dato che non c'e' il dado)
ora pensavo di seguire le indicazioni del thread della punto per quel che riguarda la procedura spingi/molla pedale frizione etc.
ma sono preoccupato xche come primo effetto vedo che il pedale frizione non sta su, basta spingerlo per un paio di cm e scende di scatto in basso fino a fondo corsa...cosa devo fare?
grazie!!