L'esperienza con gli estrattori l'ho fatta sul ponte posteriore dove sono riuscito
a spezzare la barra filettata che tirava le coppette , alla fine ho messo tutto il ponte
sotto la pressa e sono riuscito addirittura a piegare i perni di appoggio delle piastre ,
per rimuovere i vecchi alla fine li avevo tagliati .
Se non ricordo male la Bravo monta gli stessi bracci della Stilo e visto il costo non
val la pena diventar matti a sostituire i silent block a meno che non si vogliano
montare proprio i Power flex .
Come scrivevo sopra , quelli che si strappano sempre sono i posteriori
questo è in lamierato ma su quelli in un'unica fusione sono praticamente identici ,
a me questi han fatto quasi 100.000 km ma sulla Toyota dove avevo montato i Mapco
li ho sostituiti nuovamente dopo neanche 30.000 km
Con circa 130€ ora per la Stilo ho preso questi
Come si può chiaramente vedere il silent block in questi è pieno ....
dovrebbero essere gli stessi che monta la Bravo visto che il foro
del silent block anteriore è da 16 mm .