• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat 600 Seicento 1.1 Multipoint - Pulizia sensore pressione MAF

Motoradders

Autore di Tutorial
Auto
Fiat Seicento 1.1 8V MPI '02
Buonasera a tutti.

Premessa: sono stati giorni pieni d' impegni, soprattutto di studio e tra le tante cose ho dimenticato di caricare il video della pulizia del sensore pressione, come avevo stabilito per domenica 18 alle ore 20.00
Attualmente devo leggere più di 600 messaggi, pertanto credo capirete perché solo ora carico il video.

Dunque, eccoci con questo nuovo tutorial. Dato che avevamo pulito il corpo farfallato da montato, abbiamo pensato che fosse una buona idea fare la stessa cosa anche per il sensore di pressione e temperatura assoluta.


Buona visione a tutti.

P.S. Come ho già riferito in chat, ci metterò un po' a rispondere a tutti i messaggi, quindi per le cose più importanti mi potete contattare in PM oppure citandomi nelle discussioni.
 
Bravo Dario. Non mi aspettavo che il sensore stesse lì. Sembra comunque una posizione piu' protetta che nel 16V.
Bel video!
Hai ragione, con un cricchetto certi lavori li faresti molto piu' comodamente. ;)
 
bene Dario,complimenti per il nuovo video!
Hai fatto bene a pulirlo è sempre utile...il mio nell'alfa era completamente tappato da catrame...non sò come la mia centralina non abbia segnalato l'errore...
 
Grazie tante ragazzi per i vostri apprezzamenti.

Piccolo OT: mi manca da girare l' ultimo tutorial del quadro strumenti, ma al contempo avrei già i soldini per comprare i ricambi dei freni per farne un tutorial. In ogni caso dovrò aspettare il mio caro amico cameraman che dovrebbe tornare agli inizi di febbraio dall' università, perché girare il tutorial dei freni da solo è difficile e non rende neanche bene.
Voi cosa mi consigliate?

Il prossimo tutorial che sia arriverà comunque a febbraio perché ora sono sotto esami e il tempo libero è limitatissimo, non abbastanza per girare un tutorial e montarlo.
 
Lavorare sui freni da solo è quasi impossibile. Fare anche il tutorial direi assurdo. Abbi pazienza e aspetta il cameraman.
Nel frattempo prendi i ricambi e fai un "come è fatto" ;)
 
Sarebbe bello un tutorial sui freni Dario!
Almeno vediamo anche come si cambiano sulla 600:thumbsup:
 
Bravo Dario, come al solito del resto.:thumbsup::D
 
Indietro
Alto Basso