• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Fiat 600 - Leva abbagliante funziona male

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dovresti cercare di aprirlo e vedere se la levetta è usurata, altrimenti ci vuole il devioluci, nuovo o usato che sia...
Per il devio usato OCCHIO ALLA SPIRALE DELL'AIRBAG se la tua 600 ne è munita, se difetta ti rimane la spia accesa con relativa anomalia di circuito aperto e sistema non funzionante.

--- Messaggio doppio unito ---



Forse questo può esserti utile
 
Perfetto! Ho aggiustato il lampeggiante del devioluci. L'ho smontato tutto entrando nei meccanismi interni e c'è una specie di levettina dove ho applicato un biadesivo gommoso così da far spessore. Mission Complete ;)
 
Prima di chiudere un suggerimento: il biadesivo mi sembra una soluzione posticcia. Sarebbe stato meglio uno spessore rigido. Comunque finché funziona... ;)
 
Ho messo un biadesivo non morbido, ma più duro e rigido per farllo durare nel tempo (si spera lol), ma grazie del consiglio caiman :thumbsup:
 
bene problema risolto si chiude!
In caso devi riaprire mandami un mp che riapriamo!;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso