• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat 600 - Igienizziamo col prodotto - IGIENIZ. #2

Belli come sempre i tuoi video ;)
Hai una precisione maniacale nell'esegire certe operazioni.
L'unico piccolo appunto e' che si notano molto i taglia incolla nella parte parlata.
 
Io continuo a preferire quelli che si lasciano spruzzare nell'abitacolo per alcuni minuti con ricircolo chiuso, flusso di aria su tutte le bocchette e ventola al massimo, non bisogna smontare niente e sono più sicuro che arrivi ovunque perché circola direttamente dentro tutti i condotti per diverso tempo
 
Eh, non ti do' torto Yuko, però la mia Seceinto non ha l' opzione di ricircolo, perché l' optional della climatizzazione non è stato scelto per il mio modello!

L'unico piccolo appunto e' che si notano molto i taglia incolla nella parte parlata.
Qualcosa me lo diceva. Stavolta ho esagerato perché sono stato troppo esigente nel voler fare un video più corto possibile. Poi sono immancabili i momenti in cui la lingua ti tradisce e lì il taglio è inevitabile.

Tanto per curiosità: vi ha annoiato? qualcosa da migliorare per questa tipologia di video "corti"?
 
A me piace il taglio netto, percepibile, lo uso molto, ovviamente anche per comodità e velocità nel montaggio...
Bel video, nulla da dire :thumbsup:
 
Infatti, giuseppe, avevo fatto notare la stessa cosa nei tuoi video. lol
De gustibus. lol
Io rifaccio tutta la scena se mi impappino, ma riconosco che a volte potrei tagliare di più.
 
Ma come scusa, la tua non ha la levetta del ricircolo interno? Che io sappia ce l'hanno tutte, anche quelle senza clima o_O
 
600.jpg


No, non ce l'ha. :(
 
Sono allibito, non ho mai visto un'auto senza levetta del ricircolo, persino la mia vecchia Panda del 1992 ce l'aveva o_O. Capisco il il voler risparmiare sulle cose, ma questa mi sembra proprio esagerata
 
Sei sicuro che la panda del 92 ce l'avesse? Ma sicuro sicuro??

cruscotto.JPG

La levetta vicina al volante blocca l'afflusso dell'aria esterna ma non effettua alcun ricircolo. Infatti c'e' solo il simbolo dell'aria che entra, e non anche quello dell'aria che torna indietro, e i riferimanti sulla levetta sono 0 (zero) e Max. ;)
 
Allora mi ricordavo quella levetta lì, però almeno si poteva bloccare :D
 
Già.
E aveva quelle bellissime bocchette di "ventilazione dinamica" che tanto andavano di moda nelle vecchie fiat, alla base del parabrezza, che pigliavano aria direttamente da fuori. lol
Saranno anche state insalubri e scomode, ma al momento giusto servivano per non morire di caldo.
Scusate l'ot.
 
Da esperto utilizzatore di Panda 141 posso dire che quel cruscotto è stato messo in modalità "pandàlmare": aria da fuori a manetta e tutta fredda e di petto. Ventola a zero e radio spenta perchè ha appena finito la pennichella pomeridiana e i rumori gli danno noia, chiave inserita pronto per accenderla per andare in spiaggia poco prima che inizino i balli di gruppolol

Io quando la metto sul caldo mi sembra di sentire sempre la stessa aria che gira, per me anche sull freddo chiudendo l' aria da fuori la ventola muove l' aria che è dentro ma non ho mai controllato di preciso la cosa.
 
Come avete potuto constatare, la mia 600 non ha ricircolo o tanto meno climatizzatore. C'è soltanto il normale riscaldamento.
Il prodotto non varia in efficacia se utilizzato in ricircolo oppure no, dato che l' importante è che ci sia flusso di aria nei condotti per cospargere il prodotto.
 
Io ragazzi sono veramente caduto dal pero, non sapevo davvero che esistessero auto senza ricircolo interno (prodotte dopo il 2000 pure), pensavo fosse una cosa di base come il volante o le ruote :D. Non si finisce mai di imparare :rolleyes:.
 
mi hai incuriosito con questo prodotto...quanto lo hai pagato per curiosità?
 
Indietro
Alto Basso