• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat 600 '99 - Sostituzione luci interne

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Fiat
Ho una fiat 600 del '99. Dovrei sostituire quasi tutte le lucine all'interno dell'abitacolo, perchè sono fulminate. Quelle del tachimetro, orologio quasi non si vedono più. La lucina dell'attivazione degli anabbaianti non si accende. Il contagiri è completamente al buio. Sapreste indicarmi video in cui si vede come smontare il tutto per sostituire le lampadine? Altrimenti qualche foto, o al massimo, spiegazione qui, se possibile. Vi ringrazio! :)

P.s.: che prezzo potrebbero avere queste lampadine circa?
 
hai provato a cercare tramite l'apposita funzione?
 
Sì appunto Delta.

Dunque, per ora ci sono già dei tutorial per sostituire alcune lampadine. Per sostituire quella dell' accendisigari, guarda >questa discussione< contenente il tutorial video.

Poi, per le lampadine del pannello riscaldamento, puoi guardare >quest' altra discussione<, contenente anche il tutorial video.

Per quanto riguarda il quadro strumenti, non ho ancora terminato di girare i tutorial per sostituire le lampadine del quadro. Ho anche scoperto che il mio quadro utilizza i LED che praticamente non si rompono mai. Se ho ben capito, invece, il tuo è il vecchio quadro che ha l' orologio a lancette, l' indicatore di benzina e il tachimetro, sempre a lancette.

ai.ebayimg.com_00_s_NzY4WDEwMjQ__z_ARcAAOxyRhBS4_AE___35.JPG


Io ho il quadro più moderno, che appunto, monta i LED e non le lampadine.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso