• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat 600 1.1Sx 2001 Rumore finestrino Anteriore Destro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Fiat Panda 1.2 Easy Power 69 cv 2017 Fiat Seicento 1.1 8v 54 cv Sx 2001
Quando alzo e Abbasso il finestrino destro sento un rumore come se qualcosa stessa graffiando il vetro ! E ho trovato alcuni graffi sul vetro nella parte più infondo per intendermi meglio verso il passegero posteriore!
Non ho idea su come agire per eliminare il problema
 
1: è una tua auto e non è nel profilo? Male
2: posso dare per scontato che si tratti di un finestrino elettrico?
 
È una mia auto ma non ho ancora modificato il profilo Aime chiedo scusa ma sono connesso con il cellulare e non ho modificato ancora il profilo...
Il finestrino è elettrico senza modalità comfort (scusami per questa dimenticanza pensavo di averlo scritto)
 
Secondo me hai i cavi del sistema alzavetri che si stanno rompendo...
 
Credo che ti convenga cercare qualche filmato/guida su come aprire la portiera e capire lo stato del funzionamento del finestrino elettrico.
 
Prova a leggere qui
ed eventualmente chiedi ad un moderatore di riaprirla qualora non dovessi risolvere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso