Rotax655
Autore di Tutorial
- Auto
- Ypsilon 1.3 Mjt 2016 e 500X 1.6 Mjt Urban Uconnect
Ieri avendo un pò di tempo ho messo l'auto nuova sui cavalletti per dare un occhiata sotto al paramotore inferiore.
Tutto pulito tutto nuovo segni di marcature di vario genere però ho notato un certo trasudo d'olio all'attaccatura delle due parti del cambio, sull'uscita del semiasse destro e sullo scambiatore acqua olio del motore.
Non ho rilevato vere e proprie perdite che hanno provocato goccialature ma proprio una sorta di trasudo oleoso come se la perdita si sia fermata li dove la vedete nelle immagini.
Aperto il livello dell'olio cambio mi sembra tutto regolare (a parte il tappo di controllo livello fatto da un gommino non a vite ma a pressione !!) il livello è sotto 2 mm dal bordo ma l'auto era leggermente inclinata.
Premetto che terrò d'occhio tali perdite essendo l'auto nuova ma secondo Voi mi daranno grattacapi o sono cose accettabili in una fase di assestamento iniziale?
Tutto pulito tutto nuovo segni di marcature di vario genere però ho notato un certo trasudo d'olio all'attaccatura delle due parti del cambio, sull'uscita del semiasse destro e sullo scambiatore acqua olio del motore.
Non ho rilevato vere e proprie perdite che hanno provocato goccialature ma proprio una sorta di trasudo oleoso come se la perdita si sia fermata li dove la vedete nelle immagini.
Aperto il livello dell'olio cambio mi sembra tutto regolare (a parte il tappo di controllo livello fatto da un gommino non a vite ma a pressione !!) il livello è sotto 2 mm dal bordo ma l'auto era leggermente inclinata.
Premetto che terrò d'occhio tali perdite essendo l'auto nuova ma secondo Voi mi daranno grattacapi o sono cose accettabili in una fase di assestamento iniziale?