• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat 500L 1.4 95cv euro 6d temp, quale impianto gpl?

Purtroppo questo succede quando i concessionari vanno al massimo risparmio e ti vendono un impianto a 5/600 euro. Hai poi risolto? Ma era nuova o usata la panda?
 
Nuova, e risparmio un cavolo si è preso 950€, ovviamente costringendomi con la scusa della garanzia.
 
Ma a loro costa al massimo 5 600 euro e cercano ovviamente di risparmiare il più possibile. Hai preso il 1.2 o il 900 turbo?
 
Il 900 è solo metano, ho preso il 1.2 per avere una macchina affidabile ,quella a metano ha troppi difetti,tra volano e turbine può rimanere dov'è
 
Fatto bene! L'ho avuta per un anno anche io e come impianto avevo scelto mg motor gas (scartato il landi Renzo a priori, anche sulla 500L) e andava benissimo. 34 litri circa caricati e facevo sui 450/460km
 
Indietro
Alto Basso