• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat 500 - Restyling alla regina delle Citycar

Concordo, le varie C1, Aygo ecc... sono più concorrenti della Panda. La fascia di prezzo in cui sono è quello della Panda, non della 500.
La 500 l'hanno fatta diventare come una Mini, un'auto "immagine" che costa di più rispetto alla norma perché "di moda".
 
Ultima modifica:
Io dico quelle che dice 4ruote
 
Samu, tu hai ragione, ma ormai le categorie sono così segmentate che il segmento A ormai è preistoria. ;)
 
Per quanto riguarda la 500 è bella ma a quel prezzo c'è molto di meglio a mio avviso!
 
Eh, Salva, quelle sono auto che si comprano con gli ormoni... lol lol
 
Spendere 20-25.000€ per una 500 ma anche no
 
Se dici la 500 normale ok è cara ma la L e la X valgono :)
 
Per la L avrei speso sui 16000, versione 1.4 16v allestimento non ricordo. Poi ho optato per la Punto 3000 euro ed e' passata la paura lol
 
I prezzi son troppo alti sia per 500 L che X. Con il costo della 500 X ci compro una nuova Lancia Delta oppure un' Alfa Giulietta e 'naltro po'.
Poi io sono estremamentissimamente contrario a 500 L e 500 X. Non puoi rovinare un mito come la 500 con quei due modelli e non trascuriamo il fatto che nemmeno mi piacciono.

Sempre secondo la mia non modesta opinione, l' unica degna 500 che merita è quella Abarth oltre l' originale; sì ma non questa 500 di adesso, quella del 2007 fino ad oggi.
 
Estremamentissimamente! Devo telefonare alla fondazione Zingarelli per farla inserire. lol lol
 
be! hanno preso la scia di successo della 500 normale per le altre versioni ,operazione puramente commerciale ,sinceramente la L non mi fa impazzire ma la X e molto intrigante e dalle prenotazioni di vendita sembra andare molto bene.
 
500 , 500 L e 500x sono le più vendute dei vari segmenti
 
Di L se ne vedono a mai finire in giro. Ha preso il posto di multipla e idea contemporaneamente, e pur non avendo affatto i pregi delle altre due, è modaiola, e questo purtroppo basta a farla vendere. Purtroppo le auto "intelligenti" non attirano, a meno che non costino pochissimo (vedi dacia)
 
Se devo dire la mia per l'ennesima volta la 500 L non mi piace per niente...
CI sono auto della concorrenza molto più belle e che costano anche meno...Poi i gusti sono gusti!
 
Si da FIATTISTA DOC la L è carina ma non mi piace al 100%
 
@samuele ma nel 2016 hai detto che la punto verrà sostituita da una 500 a 5 porte , ma già c'è la 500l che è una 500 a 5 porte infatti l'estetica richiama quest'ultima , speriamo che facciano un nuovo modello di punto che non assomigli alla 500l .....comunque la 500x mi piace.
 
Si da quello che dice Fiat ci saranno nel parco auto la 500 , 500L , 500x e una 500B si dovrebbe chiamare cioè la 500 5porte . Io spero che facciano un modello nuovo però .....
 
e che mantengono il nome grande punto o punto ,mi dispiacerebbe se venisse tolto:cry:
 
Indietro
Alto Basso