• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat 500 Easypower 1.2 69cv - Problema iniettori gpl

Io proverei prima 2.3 e 2.35 perché se mi trovo a ballare tanto vale che la faccio arrivare con i correttori a 0, perché se deve ingrassare potrei rischiare di girare magro , se smagrisce potrei girare grasso,e i due eccessi portano a una sola cosa, rottura del motore.
Ps 2.35 secondo me è il compromesso,anche se il 2.30 forse è il perfetto , ovviamente l'unico modo per sapere è provare.
 
Lui mi ha suggerito di provare 2,3 prima per poi controllare e semmai passare a 2,4.
 
I consumi sono normali, leggermente sopra ai 13 km con un litro di gpl.
 
Io con la Zafira sono appena al di sotto, anche se viene additivata di benzina
 
Buono, considerato peso e potenza superiori. Comunque non è una scusa per lasciarla così. Ci sto parlando e me ne manda 4 da 2,25 per 18,60 spedizione compresa. Gli ho chiesto se può portarmeli lui direttamente a 2,3. Se non può penso che li monterò direttamente a 2,25
 
Parlandoci mi ha detto di lasciarli a 2,25. Li monterò così poi vedremo.
 
Di niente. A breve, visto che mi sono arrivati gli ugelli da 2,25 porterò l'auto in officina e li farò sostituire.
 
Vedremo che dice il correttore. Prima che si bruciasse la centralina andava benissimo coi 2,25.
 
Indietro
Alto Basso