• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

ELM327 OBDII Per Opel Meriva B station wagon 1.4 anno 2010

Auto
Opel Meriva B Station Wagon 1.4 benzina 2010
Buongiorno a tutti.
Parto con la prima domanda ossia ODBII ho visto su internet che ce ne sono in vendita di diversi tipi.
In particolare esiste la versione wifi e BT
entrambe le versioni montano un ELM327 pero anche qui esistono due versioni la V1.5 e la V2
Per la mia vettura quale è il modello giusto?
Vorrei usarlo con android ed app tipo Torque sia per la diagnostica che per il controllo dei valori quali temperatura motore etc etc.
Grazie
 

-- In quanto affiliato Amazon, il forum potrebbe ricevere una piccola commissione sugli acquisti idonei --
Sicuri che per la Opel non occorra un KKL?
 
Suggerimento: cerca OBD GM + il codice del tuo motore (voce P5 della carta di circolazione). Potresti trovare qualche info extra.
 
Se può essere utile, con questo mio figlio ci ha fatto la tesina 3/4 anni fa, acquisendo i dati in funzionamento su strada del motore e salvandoli in cloud, provata su tutte e tre le mie auto, costo circa 15€ su Amazon.
 

Allegati

  • Zenhox wifi.jpg
    Zenhox wifi.jpg
    66,4 KB · Visite: 15
La dritta è ottima solo che credo che per le Opel l'unica soluzione sia l opcom kkl
 
Indietro
Alto Basso