1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Ciao, se sei un appassionato di manutenzione auto e ti piace sporcarti le mani unisciti alla nostra community!
    (oltre alla registrazione è richiesta anche una breve presentazione)

Chiudi
  3. Ti ricordiamo che i contenuti presenti su questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, prima di eseguire qualsivoglia procedura e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere!

Chiudi

ElCaimanDelPiave

Discussione in 'Feedback Vendite/Acquisti' iniziata da ElCaimanDelPiave, 30 Novembre 2017.

1. ElCaimanDelPiave

ElCaimanDelPiave Super Moderatore Membro dello Staff Utente Avanzato Autore di Tutorial

"Mi Piace" ricevuti:
    9.608
    Home page:
    Auto:
    Punto mk2 1.2 16v Hlx '01 / Grande Punto 1.4 16V Sport '08
    Venditore @paolo.mignone
    Oggetto acquistato: pomello cambio in pelle per Grande Punto
    Valutazione sul venditore: eccellente.

Due parole vanno spese: mi sono accaparrato l'oggetto ormai parecchi mesi fa. Ci eravamo accordati per la consegna a mano al raduno del forum, a cui Paolo poi non ha potuto partecipare, quindi abbiamo rimandato la consegna ad un giro in moto, che non si è mai svolto, per vari motivi. A novembre mi ha ricontattato lui. Aveva ancora il pomello fermo per me. A questo punto abbiamo optato per la spedizione, che non mi ha nemmeno addebitato. Quindi più che ringraziare non posso fare. :)
    Oggetto arrivato in tre giorni con posta raccomandata, integro, e anche migliore della descrizione dell'annuncio, dato che in dotazione ci sono due mostrine (il tondo con indicate le marce): una col bordo grigio e una col bordo cromato, per adattarsi ai diversi allestimenti.
    Transazione pienamente soddisfacente.

A Ducelier, paolo.mignone, Il Bonna e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. paolo.mignone

paolo.mignone

"Mi Piace" ricevuti:
    74
    Auto:
    Fiat Punto 1.3 mjt 95cv My 2017
    E' stato un piacere, mi dispiace solo che non ci siamo incontrati in moto anche perchè le tue zone sono molto interessanti, spero ci sia una occasione la prossima primavera!!!

Condividi questa Pagina